La camicia che non si stira: una rivoluzione
La camicia è un indumento must have sia nel guardaroba femminile ma soprattutto in quello maschile. La camicia è un passe-partout che risolve ogni volta con stile la fatidica domanda: “Che cosa mi metto?”. Oggi le camicie non sono solo in stile “business”, cioè mono colore bianco o azzurra per il lavoro, ma può avere diverse fantasie e stili che la rendono perfetta anche in altre situazioni come può essere il tempo libero o le serate con gli amici. La camicia è indossabile in tutte le stagioni dell’anno grazie anche all’uso di materiali diversi come lino o flanella.
Come rendere la camicia perfetta
L’unico sistema per avere una camicia perfetta è stirarla; la stiratura di una camicia è un lavoro un po’ noioso e tedioso perché sono necessarie più passate, soprattutto nei punti critici come il colletto, i polsini e la parte dei bottoni. È necessaria molta abilità per un risultato soddisfacente e tante volte la si manda in lavandiera o si lascia questo lavoro alla colf, ambedue soluzioni che prevedono comunque una spesa. Uscire di casa con la camicia da stirare non è accettabile perché l’effetto è trasandato, cosa che non dona a nessuno, allora coma fare? Alcuni sostengono che se si stende bene la camicia dopo non serve stirarla ma non è affatto così perché è ugualmente necessaria una passata con il ferro da stiro per eliminare le pieghe creata dal lavaggio.
Mai più perdite di tempo
La camicia no stiro ingram è ciò che tutti cercano perché è la soluzione definitiva alle perdite di tempo. Nessuno, ma proprio nessuno ama stirare anzi, spesso è considerato il lavoro domestico più faticoso e noioso che ci sia soprattutto quando c’è una montagna di panni da stirare, piegare e mette via nell’armadio. La camicia no stiro ingram è la prima in assoluto che si può mettere tranquillamente in lavatrice e stendere al volo senza troppe attenzioni e poi indossare subito senza dover passare il ferro da stiro. Finalmente è arrivata la camicia perfetta in ogni occasione che non serve stirare così da essere perfetti in ogni occasione.
Commento all'articolo