Come avere uno sguardo da gatta? Le ciglia Black Eyelashes magnetiche sono la soluzione

0
159

Oggi sul mercato ci sono molti mascara e altre soluzioni che promettono di rendere lo sguardo seducente e magnetico, grazie a ciglia lunghe e folte, ma spesso i risultati non sono quelli sperati. Moltissime hanno deciso di ricorre a sistemi come il piega ciglia che però è scomodo da utilizzare, può far male e non cambia molte le cose rispetto alla normalità. Ci sono le ciglia finte che sono davvero utili per intensificare lo sguardo e rendere gli occhi protagonisti ma la loro applicazione è davvero ardua: bisogno destreggiarsi con colla finendo per incollarsi le dita invece o addirittura le ciglia vere tra sopra e sopra, rendendo impossibile aprire gli occhi. Le ciglia finte con la colla o anche con l’adesivo sono difficili da mettere perché ci vuole una precisione chirurgica e riposizionarle non è per nulla facile. Oggi è arrivata la soluzione definitiva per avere uno sguardo accattivante e sexy: le ciglia magnetiche Black Eyelashes che rappresentano una vera rivoluzione.

Come si usano

Le ciglia magnetiche Black Eyelashes sono la soluzione definitiva per chi è alla costante ricerca di un sistema per intensificare lo sguardo e avere gli occhi da gatta. Invece di dover avere a che fare con colle e adesivi he non permettono un risultato soddisfacente, queste ciglia si attaccano alle vere grazie al magnetismo. Le ciglia nerissime si attaccano a quelle vere con un sistema davvero ingegnoso, del tutto naturale. sono infatti facili da indossare, anche tutto il giorno perché leggere e non danno alcun tipo di problema di allergia perché i prodotti usati per realizzarle sono del tutto anallergici. Restino anche tutto il giorno e nelle situazioni più estreme come una serata in discoteca fino al mattino: alla fine le ciglia saranno ancora nella loro originari posizione.

Come si applicano

La modalità di applicazione delle ciglia magnetiche è davvero semplice: quelle superiori senza il puntino vano sopra mentre quelle con il puntino sotto. Se l’applicazione ha avuto buon fine si dovrebbe sentire un leggero click che assicura una tenuta 24 ore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here