Gruppi ottici led – ora disponibili anche per Golf

0
48

Per creare un’auto leggendaria non bastano prestazioni incredibili, bassi consumi, piacevolezza alla guida e linee riconoscibili.

Serve un’attenzione al dettaglio in grado di marcare la differenza tra le auto insignificanti e quelle invece che sono destinate a dare il loro marchio ad un’epoca.

Dettagli come i gruppi ottici tecnologicamente avanzati, disponibili ora da Volkswagen anche per il più iconico dei suoi modelli, quella Golf in versione 5 che altro non è che la continuazione di una storia che coincide con quella dell’auto moderna.

Sì, oggi tutti i possessori di una Golf 5 possono, nel più vicino Service autorizzato, approfittare di incredibili promozioni per sostituire i gruppi ottici standard con quelli avanzati, fari a led in combinazione con segnalatori di direzione dinamici.

Sarà una sequenza animata invece della solita lampadina che lampeggia ad indicare la direzione successiva di svolta, coniugando in un colpo solo eleganza, funzionalità e tecnica.

Come approfittare della promozione

Non serve molto per approfittare della promozione. Ti basterà visitare la pagina dedicata da Volkswagen a questo upgrade e inserire il numero di telaio o di targa della tua Golf 5. In pochi decimi di secondo ti verrà restituita una lista dei Service più vicini che possono effettuare l’upgrade, con un’offerta personalizzata anche a livello di costi.

Non un semplice accessorio

Non si tratta soltanto di un accessorio. Siamo infatti davanti ad una delle principali migliorie tecniche per quanto riguarda visibilità e sicurezza – un aggiornamento tecnico che da un lato è in grado di rendere la nostra prossima direzione di svolta più visibile e dall’altro di donare un impatto estetico incredibile alla nostra Golf 5.

Con gli indicatori animati riuscirai a segnalare con successo la tua prossima direzione di svolta anche in condizioni di scarsa visibilità.

Fari a led posteriori – la ciliegina sulla leggenda

Una piccola miglioria per molti. La ciliegina sulla torta di una vettura semplicemente perfetta per gli altri. Chi ha avuto l’onore di provare una Golf 5 potrà raccontarvi di un’esperienza alla guida semplicemente incredibile, di un’attenzione ai dettagli senza pari e di una vettura che in pochi pensavano di poter migliorare.

Oggi invece puoi ottenere una maggior sicurezza grazie ai fari a led, per andare effettivamente a migliorare quella che era una vettura che si credeva già perfetta.

Chi può beneficiare della promozione?

Tutti i possessori di una Golf 5. Basterà infatti essere in possesso del proprio numero di telaio o di targa da inserire sul sito per conoscere immediatamente quale promozione Volkswagen ha deciso di applicare alla nostra vettura, con costi, tempi di consegna e anche una lista dei più vicini Service in grado di effettuare la modifica.

Un grande vantaggio, che dimostra ancora una volta l’estrema attenzione che il gruppo tedesco riserva alla sua affezionata clientela. Un rapporto di fiducia che si è costruito negli anni e che continua a svilupparsi anche grazie a queste piccole attenzioni. Migliorie che in genere siamo abituati ad aspettarci soltanto su veicoli di fascia decisamente superiore, quanto meno per il prezzo.

SHARE
Previous article3 tipi di insetti infestanti pericolosi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here