Relazione extraconiugale: come si scopre e che cosa fare

0
257

Questa guida spiega brevemente quali i campanelli di allarme da tenere d’occhio per scoprire se il vostro coniuge ha una relazione clandestina. Inoltre, potrai anche scoprire qual è il miglior modo di affrontare la cosa grazie all’intervento di un investigatore privato a Roma che sa come muoversi in certi delicati casi.

Come scoprire il tradimento

Ci sono diversi sistemi per scoprire un tradimento. È importante, anzitutto, verificare come il vostro partner sua il telefono e se è cambiato nel tempo. Se prima avevate il codice di sblocco, ma ora è cambiato potrebbe esserci un problema. Altri comportamenti allarmanti sono: il telefono che suona in continuazione, andare in un’altra stanza per rispondere, tenere lo schermo verso il basso.

È interessante anche controllare il rapporto con il suo aspetto. Se inizia una dieta, si compra nuovi vestiti, si specchia, cura di più il suo aspetto, forse lo fa per un’amante. Iniziare ad andare in palestra è un doppio campanello di allarme, forse lo fa per migliorare il suo aspetto per l’alta persona oppure per coprire gli incontri.

Quello che deve mettere in allerta è una crescente mole di lavoro che costringe il partner a star fuori casa e ritardare il suo rientro a casa. Il lavoro è la scusa più classica che tutti, uomini e donne, usano per coprire gli incontri clandestini con l’amante.

Cosa fare in caso di tradimento

Nel caso dovessi avere il forte sospetto di un tradimento, non affrontare il tuo partner, ma prova a far finta di niente. Si sa che è molto difficile ma è l’unico modo per far agire indisturbato un valido investigatore privato a Roma per raccogliere le prove.

Un consiglio è anche di non dire a nessuno del sospetto altrimenti potrebbe circolare la voce e diventare di dominio pubblico. Anche se lo dici alle persone più fidate, la voce inizierà a girare e magari arriva anche al tuo coniuge. Infine, né tu né le persone a cui l’hai detto dovete mettervi a fare pedinamenti perché saranno maldestri e sicuramente scoperti.