4 caratteristiche dei registratori di cassa

0
332

I registratori di cassa sono degli strumenti davvero molto utili e validi anche perché hanno caratteristiche davvero uniche e pratiche come la possibilità di programmazione, l’assistenza in ogni momento, il noleggio limitato e anche l’aggiornamento.

Personalizzazione e programmazione

Un registratore di cassa è programmabile così da poter avere i tasti che corrispondono ai prodotti o servizi che vengono venduti. La velocità di digitazione dello scontrino va di pari passo con la personalizzazione della cassa che vien programmata in base al tipo di attività che viene svolta; ciò significa che il registratore di una gelateria sarà diverso da quello di un negozio di abbigliamento.

Assistenza h24

Grazie ai servizi più completi, è possibile avere assistenza per il registratore di cassa in qualsiasi momento oggi i negozi hanno degli orari di apertura molto ampi, infatti è possibile trovare un negozio aperto anche alle 9 della sera. È ovvio che con un orario di apertura che si protrae anche nei giorni del fine settimana, deve essere possibile avere assistenza anche i questi momenti. Il servizio di assistenza è attivo 24 ore su 24 per avere tutto l’aiuto che serve in caso di problemi come il blocco della cassa automatica o il reset a causa di un back out della corrente elettrica.

Aggiornamento costanti

Un registratore di cassa vien anche aggiornato ogni volta che serve con software sempre più precisi e ad hoc in base al tipo di attività.

Affitto temporaneo

Esiste anche la possibilità di noleggiare un registratore di cassa solo per un periodo di tempo, anche un paio di giorni. In questo modo anche gli artigiani che, per esempio, partecipano a una fiera, una mostra mercato o simili possono adempiere agli obblighi di emissione dei regolari scontrini fiscali onde evitare qualsiasi tipo di sanzione, in queste fiere e mercato spesso sono presenti agenti della finanza in borghese che non aspettano altro di beccare qualche venditore che si dimentica di emettere lo scontrino; un registratore di cassa è ciò che serve per non avere rischi di questo tipo.

Per maggiori informazioni o anche per prenotazioni: www.dcfsystem.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here